I vostri risultati medici e la vostra sicurezza sono di fondamentale importanza, e abbiamo sviluppato un modello di assistenza che dà loro la priorità.
Tutto il nostro lavoro viene svolto secondo standard rigorosi e si evolve in parallelo con i nuovi progressi nel campo delle cure renali e della tecnologia, gran parte dei quali viene sviluppata "in casa" .
L'approccio di Diaverum alla vostra cura ha cinque filoni chiave:
- Standard clinici: politiche e procedure che garantiscono un'elevata qualità delle cure e sicurezza
- Standard medici: approcci completi al trattamento, che ottimizzano i risultati medici attraverso la più efficiente offerta di cure
- Misurazione delle prestazioni: monitoraggio continuo dei risultati medici
- Formazione del paziente e del personale: sia in un contesto virtuale che fisico
- Ricerca scientifica: basata su ciò che più conta per voi
E questo approccio non è statico: miglioriamo continuamente le nostre politiche e procedure imparando da voi, e dal nostro personale, in sondaggi, audit interni regolari e in risposta alle richieste normative nazionali. Le nostre pratiche cliniche basate sull'evidenza sono rafforzate da una serie di approcci all'istruzione e alla formazione accanto alla nostra piattaforma multi-audience d.ACADEMY.
La trasparenza è alla base del nostro lavoro e il nostro sistema di misurazione delle prestazioni cliniche (CPM) misura e confronta le prestazioni mediche all'interno e tra le nostre cliniche a livello globale.
Potete saperne di più su come la nostra cura per voi è sostenuta da una tecnologia in costante evoluzione che include software di proprietà come il Renal Information Management System (d.CARE), il Treatment Guidance System (TGS), il Pharma Guidance System (PGS) e la nostra piattaforma di formazione virtuale, d.ACADEMY.
Questi strumenti digitali ci consentono di standardizzare le vostre cure e quindi di promuovere e migliorare la vostra sicurezza e i vostri risultati medici, consentendoci al tempo stesso di gestire meglio il nostro flusso di lavoro.